HAD-nature_0005_JPG
Intervista all'inventore
di NanoVi ™ Technology

Intervista all'inventore di NanoVi ™ Technology

24-08-18

La Dr.ssa Rossana Lo Monaco, specialista in Chirurgia Plastica, in un’intervista con Hans Eng, il fondatore e CEO di ENG3 corporation, nonché inventore di NanoVi ™ Technology, un dispositivo ideato per favorire la vitalità delle cellule e combattere i radicali liberi.

 

Dr.ssa Lo Monaco: Buongiorno Mr. Eng, questa è la seconda volta che abbiamo l'opportunità di incontrarci qui nella splendida Val Gardena.

Ora che NanoVi ™ fa parte dei trattamenti Positive-Aging del nostro centro salute ADLER Med, vorrei farle alcune domande sulla tecnologia NanoVi™, affinché i nostri clienti possano capire meglio quali sono i benefici del trattamento NanoVi™, direttamente da Lei - il suo realizzatore!

Come è nata l'idea di NanoVi™?

 

Hans Eng: Il vostro Centro si addice perfettamente all’utilizzo di NanoVi ™, perché l'idea alla base di questo nuovo dispositivo è quella di supportare un processo di ringiovanimento di tutto il corpo - come Lei con i suoi trattamenti per la pelle, un’alimentazione personalizzata e un’adeguata attività motoria consiglia.

La nostra idea era quella di replicare un processo naturale che è stato dimostrato avviare la riparazione e la rigenerazione a livello cellulare.

 

Dr.ssa Lo Monaco: Come funziona la tecnologia NanoVi™?

 

Hans Eng: NanoVi ™ funziona attraverso l’acqua contenuta nelle cellule. Le gocce d’acqua nebulizzata contenute all’interno del flusso d’aria generato, vengono modificate dal dispositivo in modo che le molecole d'acqua siano più “densamente compattate” ed ordinate. Quando una persona usa il dispositivo NanoVi ™, inala questo flusso di aria umidificata.  Le proprietà speciali delle goccioline d'acqua ordinate vengono trasferite nelle cellule. Questo cambiamento che si ottiene nella cellula aiuta tutti i processi di riparazione della cellula stessa.

 

Dr.ssa Lo Monaco: In quali ambiti NanoVi™ è più efficace?

 

Hans Eng: Direi che la prevenzione è sempre il modo più efficace su cui agire. Ridurre l'accumulo di danni nel corpo, è l’applicazione ideale per NanoVi™. Il metodo è complementare ai vostri programmi di benessere: può supportare diversi percorsi curativi come la disintossicazione, o aiutare a dare un senso di calma o fornire vitalità. NanoVi™ è uno strumento prezioso per invecchiare in salute e ottimizzare le performance. Vediamo un numero di atleti in rapida crescita che si affidano al dispositivo per poter recuperare più velocemente, allenarsi più efficacemente ed essere più competitivi.

Sebbene la prevenzione sia l'ideale, dobbiamo essere realistici sulla condizione in cui la maggior parte di noi si trova. Molti di noi hanno bisogno di rigenerarsi e recuperare le funzioni perse, soprattutto con l'avanzare dell'età. Certamente, NanoVi™ è un ottimo modo per supportare tutti i trattamenti in un centro medico, per aiutare a contrastare le malattie croniche e degenerative. 

 

Dr.ssa Lo Monaco: Perché NanoVi™ è l'unico dispositivo al mondo che è in grado di farlo?

 

Hans Eng: La tecnologia utilizzata da Eng3 per produrre gocce d'acqua ordinate in un flusso d'aria umidificata è brevettata. Ciò impedisce a qualsiasi altra azienda di fare ciò che fa NanoVi™. È l'unica tecnologia di questo tipo.

 

Dr.ssa Lo Monaco: Perché non ci sono effetti collaterali nei trattamenti NanoVi ™?

 

Hans Eng: Perché non è un medicinale che può avere conseguenze non volute. L’azione di NanoVi™ è utilizzata e gestita dalla saggezza del corpo. Le persone che hanno molte tossine, dovrebbero effettuare sessioni graduali, per evitare di disintossicarsi troppo rapidamente. Non vogliamo che il rilascio di tossine dal corpo superi la capacità dei canali di eliminazione, perché potrebbe portare a disagi naturali che è preferibile evitare.

 

Dr.ssa Lo Monaco: Quali risultati ha avuto lei personalmente con i trattamenti NanoVi™?

 

Hans Eng: Le maggiori differenze che noto usando NanoVi™ sono una maggiore chiarezza mentale e un sonno più profondo. Se sono stanco per via del lavoro o al rientro da un viaggio, noto un aumento dei miei livelli di energia. Per me è un ottimo modo per affrontare il jet lag.

 

Dr.ssa Lo Monaco: Il metodo NanoVi™ ormai si è diffuso in tutto il mondo. Chi lo usa? Può darci qualche esempio?

 

Hans Eng: Alcuni dei principali sostenitori della salute e del benessere come Dave Asprey, Joseph Mercola, Donna Gates e Wendy Myers usano i dispositivi NanoVi™. Jim Kwik e Ben Greenfield, due Coaches di successo sono sostenitori di NanoVi™. E poi, Mike Gravonski, un campione di pugilato, Alessandro De Gasperi (vincitore IronMan di Lanzarote maggio 2018) e numerosi atleti professionisti del baseball, del football, del basket e del calcio. L’’intero J2 Racing Team, oltre a una varietà di attori e personaggi dello spettacolo.

 

Dr.ssa Lo Monaco: Qui siamo circondati da una natura mozzafiato, i nostri clienti vengono qui per le nostre cure mediche, ma anche per rilassarsi e praticare sport estivi o invernali in montagna. Anche chi pratica sport come lo sci, il trekking o la mountain bike può trarne dei benefici?

 

Hans Eng: Certamente - NanoVi™ è particolarmente adatto alle persone attive. L’accelerazione che NanoVi™ genera nel recupero aiuta a riprendersi più velocemente. La ricerca scientifica ha dimostrato che l’uso di NanoVi™ prima dell’attività fisica provoca una riduzione significativa del lattato nel sangue. Ciò significa che gli ospiti dell’ADLER possono fare più attività, sentirsi ancora meglio, e godersi ancora di più la vacanza nelle Dolomiti.

 

Dr.ssa Lo Monaco: La ringrazio davvero molto Mr Hans Eng. Sono certa che i nostri clienti apprezzeranno tutti i benefici che NanoVi™ fornisce alla rigenerazione e al recupero del benessere durante la vacanza.

 

 

Hans Eng: E’stato un piacere per me - auguro un grande successo a tutti voi!