1920x765_HAS
La salute che viene dal mare

La salute che viene dal mare

15-08-23

Che il mare sia fonte di benessere è noto da molto tempo e a confermarlo è proprio la scienza medica: l’aria marina ricca di iodio e sali minerali fa bene alle vie respiratorie, riequilibra l’attività tiroidea e mette di buon umore. Il suono ritmico delle onde regola il battito cardiaco, abbassa i livelli di cortisolo, allontanando lo stress. Mentre un bagno nel mare purifica la pelle, rassoda i tessuti e allevia tutte le tensioni.

Se tutti questi straordinari effetti della natura si aggiungono a servizi medici di alta qualità, consulenze personalizzate e programmi di salute completi, si creano benefiche sinergie che possono riportarvi in breve tempo alla massima vitalità e trasformare la vostra vacanza in un’occasione di rinascita per corpo e spirito. Grazie all’ADLER Med Concept, di recente introdotto anche presso l’ADLER Spa Resort SICILIA, potrete beneficiare di trattamenti terapeutici e percorsi olistici di prevenzione e rigenerazione, respirando allo stesso tempo la salubre brezza marina e godendo della natura incontaminata che circonda il resort.

Il nostro staff qualificato, guidato dal Dott. Paolo Campagna - medico chirurgo ed esperto in fitoterapia e aromaterapia scientifica - si prenderà cura di voi, mettendo i vostri bisogni e obiettivi personali al primo posto. Qualunque sia il programma da voi scelto – Detox, Gestione dello Stress o Nutrizione & Prevenzione – il vostro percorso di salute inizia sempre con una visita medica dettagliata che include check up d’avanguardia, tra cui OligoScan (test per l’individuazione dei metalli pesanti) e PGG-Stress Flow (analisi dell’impatto dello stress sull’organismo).

Avere un quadro completo della condizione di salute di partenza, è una premessa fondamentale per poter impostare un programma davvero su misura, comprensivo di trattamenti spa mirati, incontri di private coaching, oltre che di una sana alimentazione mediterranea, basata su prodotti prevalentemente biologici del territorio e del mare.

La nostra ampia offerta spa ci consente di offrire le migliori soluzioni per ogni vostra esigenza: dalle sedute di fisioterapia a trattamenti aromaterapici, dai bagni e fanghi curativi a rilassanti massaggi e avvolgenti rituali ADLER SPA. Anche le sedute di private coaching saranno “confezionate” su misura e possono comprendere sia allenamenti fitness per perdere peso e tonificare il corpo che sedute di yoga e meditazione per ritrovare l’armonia interiore.

Il vostro soggiorno si conclude con una visita medica finale durante la quale vi saranno forniti informazioni e consigli pratici per aiutarvi a prendervi cura di voi anche dopo la vacanza.

Siete pronti a sperimentare i benefici del mare insieme agli effetti rigeneranti dei nostri percorsi di salute? Per ricevere informazioni più dettagliate sull’offerta ADLER MED in Sicilia vi invitiamo a contattarci oppure di visitare il nostro sito.