team1
Eventi ADLER MED
2019

Eventi ADLER MED
2019

31-12-18

Nel corso dell’anno verranno organizzati degli incontri con diversi relatori presso il Centro Salute ADLER MED Balance, con lo scopo di promuovere una maggiore consapevolezza e conoscenza riguardo alla salute e il benessere individuale.

 

14.01.2018 L’IMPORTANZA DEL NUOVISSIMO LASER INDOLORE PER IL TRATTAMENTO DELL’EPILAZIONE NELLA MEDICINA ESTETICA con Dr. Marangoni Francesco

Il primo incontro ADLER MED del 2019 ha come relatore  il Dr. Marangoni Francesco, amministratore delegato dell‘azienda EUFOTON. EUFOTON oggi si posiziona ai primi posti il suo brand sul mercato internazionale dei laser a diodi portatili. Tale successo è sicuramente frutto anche della qualità che i laser Eufoton hanno saputo offrire dal punto di vista manutentivo oltre che applicativo.

Marangoni ci parlerà dello  SPECTRUM HR, lo strumento ideale per l’eliminazione e la prevenzione della ricrescita dei peli. La sua lunghezza d’onda di 808 nm, penetrando di alcuni millimetri la pelle, raggiunge la radice del pelo dove si trova la melanina bruna, quest’ultima assorbe la luce e la converte in calore che è maggiore più il pelo è spesso, denso e scuro. Il calore prodotto danneggia le cellule circostanti il pelo che sono responsabili della sua ricrescita. Questo procedimento assicura, nelle zone trattate, una riduzione drastica dei peli.