1920x765_EventiADLERMED
10 anni ADLER Balance

Nel segno della salute e del benessere

08-10-18

Nel dicembre del 2008 l’<link http: www.adler-balance.com it _blank external_link>ADLER Balance ha aperto le sue porte. Oggi il nostro Resort dedicato alla vostra salute si colloca tra le Medical Spa più rinomate dell’arco alpino.

Una vacanza offre da sé le condizioni ideali per rallentare e per lasciarsi alle spalle la vita quotidiana. La vacanza all’ ADLER Balance ha un ulteriore vantaggio: il potersi dedicare in modo attivo e mirato alla propria salute, vitalità e bellezza. Nella nostra oasi di quiete e relax, un team multidisciplinare, formato da medici esperti e terapisti qualificati vi segue nel vostro percorso verso un benessere a 360 gradi, offrendovi soluzioni personalizzate per la gestione della vostra salute.

Nel corso di questi 10 anni, la nostra gamma di strumenti diagnostici e terapeutici è stata costantemente ampliata e aggiornata sulla base delle ultime ricerche in campo medico. Grazie a checkup innovativi, esami di laboratorio e analisi del sangue in sede, siamo in grado di indicarvi percorsi terapeutici altamente personalizzati, sempre più adeguati alle vostre specifiche esigenze.

Dalla prevenzione alla riduzione dello stress, dal dimagrimento alla disintossicazione e all’ anti-aging; troverete a vostra disposizione 28 pacchetti salute e se preferite creare in tutta libertà il vostro programma su misura oltre 100 trattamenti medici singoli.  Un piano alimentare personalizzato e un’attività fisica mirata, insieme a esercizi di respirazione e meditazione vi permetteranno di recuperare le energie e uno stile di vita sano.Tutto questo in un ambiente di montagna elegante, dotato di ogni comfort a 5 stelle e immerso nel paesaggio affascinante delle Dolomiti. 

Festeggiate con noi!

In occasione del decimo anniversario dell'ADLER Balance, abbiamo creato per voi un pacchetto speciale ADLER MED.

 

ADLER MED Live Active 

Un pacchetto dedicato a coloro che desiderano donare nuovo vigore alle proprie cellule attraverso processi di disintossicazione e rigenerazione e incrementare la performance fisica e mentale. Check up specifici permettono al medico di valutare il vostro stato di salute, l’efficienza del sistema neurovegetativo e la capacità di risposta a situazioni stressanti.  A seguire il trattamento Nano VI aiuta a ridurre lo stress ossidativo, migliorare la riparazione e rigenerazione cellulare, rallentandone il processo di invecchiamento.

Il pacchetto è composto come segue:

1 Check up bioelettrico 

1 Analisi SNA (Sistema Nervoso Autonomo)

6 sessioni NanoVi 

 

Prezzo ADLER MED Live Active: 307,00 € - soggiorno escluso.

Valido dal 16.12.2018-30.06.2019  (soggiorno minimo 3 giorni). <link https: www.adler-med.it it contatto adler-balance _blank external_link>Richiedi un’offerta.

 

Lieti di darvi il benvenuto

Clelia Romanelli, Direttrice ADLER Balance