centro di medicina
ADLER Thermae,
Spa & Relax Resort

Oasi di pace e relax nel cuore della Toscana

Immerso nel paesaggio rinascimentale della Val d'Orcia (Patrimonio UNESCO), l’ADLER Thermae offre la possibilità di godere dei benefici di rigeneranti bagni termali insieme ad una vista spettacolare su una natura incontaminata. Dolci colline ricoperte da vigneti, oliveti e cipressi, punteggiate da splendidi borghi antichi come Pienza, Montalcino o Radicofani, abbazie medievali e rocche con torri impervie: è questo lo scenario unico che si presenta agli occhi del visitatore di questa splendida valle.

Terme immerse in un paesaggio da sogno

L’acqua è vita – già gli Etruschi apprezzarono le acque terapeutiche di Bagno Vignoni, ricche di composti sulfurei e minerali, per gli effetti curativi e come fonte naturale della giovinezza. Una tradizione millenaria che l’ADLER Thermae fa rivivere in un ambiente moderno. Lasciatevi cullare dalle calde acque, avvolti dal silenzio, mentre lo sguardo si perde sull’ orizzonte – pura gioia di vivere! 

centro medicina

Charme toscano per momenti di relax

L’armonia dell’esterno si riflette all'interno. Ambienti ricchi di charme, ispirati dalla natura circostante con spazi luminosi, legno pregiato, travertino locale e vetro. I colori tenui e caldi della terra donano un senso di armonia. Le spaziose camere, caratterizzate da un lusso sobrio e naturale assicurano privacy e comfort. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazzo con vista panoramica, elegante bagno, un salutare sistema di bio-climatizzazione, set per tisane, minibar, connessione internet wireless gratuita e Sky TV.

centro medicina

Cucina sana e gustosa

La natura ispira anche la nostra cucina: spezie e aromi dal “giardino delle erbe”, olio d’oliva extra vergine dal nostro uliveto, frutta e verdura maturata naturalmente al sole, farina biologica toscana. La nostra filosofia a “chilometro zero” trasforma gli ingredienti semplici e genuini in proposte gourmet e light per mangiare bene, rimanendo in forma. Da gustare nella nostra romantica “piazzetta” sotto le stelle.

centri per dimagrire

Benessere & Spa – Dalla Toscana al mondo

Concedetevi un’immersione totale nel benessere più completo: vi attendono piscine termali interne ed esterne e una vasta piscina semi-olimpionica, dedicata al nuoto. Inoltre, una bio-sauna panoramica, bagni di vapore alle essenze, bagno turco in grotta, bagno salino etrusco, caldarium alle erbe toscane e ampie zone per il relax. Tutto armoniosamente inserito nello scenario unico del paesaggio toscano.
Nel nostro centro ADLER SPA sarete accolti e seguiti da un team di oltre 40 professionisti della salute e del benessere. Scoprite la combinazione unica di trattamenti eseguiti con prodotti tipici delle terre toscane, rituali benessere olistici e terapie anti-aging d’assoluta avanguardia.

centro medicina

Contatti e come Arrivare

In macchina per chi viene da nord: percorrere l’autostrada A1, prendere l’uscita Firenze Impruneta, alla rotonda imboccare la prima uscita sulla destra in direzione Siena (strada a scorrimento veloce), prendere l'uscita "Siena Sud", proseguire sulla strada statale cassia in direzione Roma per circa 45 km, 4 Km dopo San Quirico d'Orcia svoltare a destra in direzione Bagno Vignoni.

In macchina per chi viene da sud: percorrere l’autostrada A1, prendere l’uscita Chiusi-Chianciano Terme, proseguire in direzione Chianciano Terme, e successivamente seguire le indicazioni per Monte Amiata / Cassia, infine per S. Quirico d'Orcia e Bagno Vignoni.

Le coordinate GPS:
43.028534, 11.620354

La stazione ferroviaria più vicina è Chiusi-Chianciano Terme (37 km).Per raggiungere l'hotel è possibile prenotare il servizio transfer ADLER con autista (costo del servizio € 65 a tratta).

In più l’ADLER Thermae offre la possibilità di noleggiare un’e-Car BMW i3.

Gli aeroporti più vicini sono:
Perugia (95 km)
Firenze (150 km)
Pisa (197 km)
Roma (210 km)

Dall'aeroporto per raggiugere l'hotel potete usufruire del servizio transfer ADLER con autista privato. Per prenotazioni di transfer dalla stazione ferroviaria o dagli aeroporti Vi preghiamo di contattare direttamente l’hotel.

Tel. +39 0577 889 000 oppure info@adler-thermae.com

centro medicina